MalderaGaetano

Gaetano Maldera, da sempre nel settore arredamento, prima come apprendista, poi come operaio tra gli artigiani di antica formazione, dove matura un'esperienza e conoscenza nel legno, poi come imprenditore artigiano dove inizia la produzione di scale per interni, mobili a massello, mobili in composti di legno, rivestimenti di ascensori, porte per interni, serramenti il tutto creati con gusto e uso di materie prime d’eccellenza.

 

L’antica formazione non lo fa desistere dalla passione di dover comunque trattare la costruzione di mobili a massello in stile, mantenendo però la tradizione artigianale nella lavorazione, commercializza mobili e suppellettili d’epoca e restaura gli stessi.

 

Nel 2004 si rinnova nella tecnologia ampliando la propria azienda, inserendo nuovi macchinari per la lavorazione

mettendosi al passo con i tempi e le normative, amplia il proprio organico aggiungendo del personale con maturata esperienza nel settore, cioè di manodopera che sa usare ancora le mani, e collaboratori provenienti da istituti d’arte con indirizzo specializzazione settore legno.

 

Mantenendo la stessa filosofia con cui nasce, e ricercando sempre il bello ed il raffinato si fa supportare da una collaborazione continua di un architetto creando oggetti sobri e raffinati.

Questa collaborazione permette la nascita di uno showroom di presentazione per il pubblico sempre esigente che preferisce vedersi proiettato al risultato finale.

Il suo è un atelier del mobile, progetta e costruisce mobili su misura disegnati esclusivamente per il cliente e il proprio habitat.

 

Per chi preferisce il classico consiglia e fornisce mobili ed oggetti del passato di sola provenienza italiana scelti sempre con gusto e raffinatezza di stile.

 

La sua esperienza è a servizio del privato per arredare la propria casa o villa, degli uffici o attività commerciali per fornire arredamento utile e comodo per l’attività, per gli imprenditori che offrono servizio chiavi in mano, ad amministratori di condomini che garantiscono e seguono l’esecuzione dei lavori dei propri clienti, ad ingegneri e architetti che sviluppano l’analisi la ricerca e la progettazione di soluzioni ad hoc e che vogliono evitare di dover spendere molto tempo nel seguire i lavori.

MalderaGaetano

Design e Sviluppo Arredamento su misura

Arredo ufficio

Mobili unici disegnati esclusivamente per la tua casa o la tua attività commerciale (armadi, pareti attrezzate, mobili contenitori, cucine, mobili bagno, porte a scomparsa, scrivanie, librerie, etc...)

Design e Sviluppo Arredamento su misura

Finanziamento

Grazie a questa tipologia di prestito realizzi immediatamente qualsiasi progetto di arredamento tu abbia in mente e restituisci il finanziamento in comode rate e in base alle tue esigenze.

MalderaGaetano

50% detrazione

Si può usufruire di una detrazione fiscale per l’acquisto di mobili, destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione. L’acquisto deve essere effettuato nel periodo tra il 6/6/2013 e il 31/12/2015